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Vendere lo status di benessere

Tabella dei Contenuti

L’OCCUPATI DI TE CREA LO STATUS
[ che il tuo cliente vorrà comprare al lunedì *]

Non l’orologio di grido e l’anti-reflusso.

Non la macchina bella e la serotonina in pillole.

Ma status di benessere.

Il tuo cliente vuole essere…

Il mio status symbol sono io.

Mario Andretti

Non gli basta più l’avere.

Perché?

Semplicemente perché l’anticipazione del futuro non accende più la sua motivazione.

E allora ha bisogno, estremo bisogno di ESSERE BENE.

Che è molto più di stare bene, in quanto nello stare c’è incluso il concetto di partire dopo un po’ (da quello stato).

L’essere, diversamente, è proprio di un mindset duraturo che dà fiducia per affrontare tutto e tutti.

Nel Cerimoniale della vendita, facciamo molta attenzione all’Occupati di te: un rito importante che vale tanto oro quanto il tuo prodotto.

Prepararsi al benessere, ha anche l’effetto positivo sulle negoziazioni, oltre a causare quella voglia di comprare l’essenza che ne deriva.

Nel corso del Cerimoniale della vendita, di 6 unità, la prima dura il 40% del totale.

Sto parlando dell’unità “Occupati di te”, appunto, alla quale è dedicata buona parte della mattina didattica quando il corso è di 8 ore.

Sviluppare la #resilienza è la condicio sine qua non la vendita può diventare una Cerimonia piena di gioia senza perdere neanche un goccio di energia combattendo con le proprie emozioni.

Quindi, ricapitolando come la Cerimonia della vendita ti dà modo di entrare nello stato di benessere.

  • Lo fa attraverso lo sviluppo del mindset.
  • Ti consegna anche un alto grado di resilienza sul lavoro.
  • Garantisce vendite legate alla persona oltre che al prodotto.
  • Crea clienti entusiasti di fare i brand ambassadors del tuo negozio e soprattutto di te che li hai portati nel benessere, semplicemente essendo te, ad un più alto grado di consapevolezza.

Tutto chiaro? 💡

Forse potresti voler approfondire leggendo l’inizio del Cerimoniale?

Metto qui il link per te 👉 Introduzione

Per leggerla, puoi cliccare su “leggi estratto”

Ti ringrazio per la tua attenzione,

Dario Ramerini

Professionista della persuasione etica

*Il Weekend è interiore. Puoi crearlo dentro di te ogni giorno della settimana. Il tuo cliente lo comprerà maggiormente quando ne sentirà il bisogno più potente, quindi al suo lunedì, qualsiasi data abbia sul calendario.

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